CHI SIAMO

FARNETANI ESTERO CONSULTING

L’attività di Farnetani Estero Consulting è indirizzata alle imprese ubicate all’estero e controllate da aziende italiane.
Avere un’azienda all’estero comporta spesso difficoltà di gestione e di controllo, per la presenza di barriere linguistiche e culturali, per la necessità di frequenti spostamenti, per la mancanza di competenze in loco.

Farnetani Estero Consulting supporta le aziende nella gestione di queste problematiche.
Fornendo professionisti di fiducia della proprietà italiana, è in grado di assistere l’imprenditore nella gestione dell’azienda estera, nelle sue interazioni con la casa madre, nell’addestramento e formazione del personale, nella creazione di procedure di controllo e di verifica dell’operato degli amministratori locali.
L’attività può riguardare aziende controllate o collegate, filiali, ovvero fornitori strategici a cui si intende fornire assistenza.
Farnetani Group opera da oltre 10 anni nel settore della consulenza manageriale e il suo fondatore e partner di riferimento, Luca Farnetani, ha un’esperienza di oltre trentacinque anni nella consulenza alle imprese.
Farnetani Estero Consulting con sede in Milano ha uffici a Milano, Firenze e Roma ed è una divisione di Farnetani Group Sas.
L’ufficio di Milano  in Via V. Monti, 8 Tel. 0246712538 è il riferimento per le regioni Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Trentino- Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto.
L’ufficio di Firenze in Viale Belfiore, 10 Tel. 0553241126 è il riferimento per le regioni Emilia-Romagna, Liguria, Marche, Sardegna, Toscana, Umbria.
L’ufficio di Roma, in Via Savoia, 78 Tel. 0685237442 è il riferimento per le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Sicilia.

Farnetani Group S.a.s. di Luca Farnetani & C. Via Vincenzo Monti, 8 Milano 
REA MI 2508409  – CF e PI 01942090513
Attività disciplinata dalla L.4/2013

LA NOSTRA
MISSIONE

Rendere la sede estera fonte di incomparabile vantaggio competitivo per l’azienda, eliminando ogni problematica derivante dalla distanza fisica e culturale.

AREE DI ATTIVITA’